AZIENDA

LA NOSTRA STORIA

Un’identità aziendale forte e condivisa

1999
Global Service S.r.l.

Forte di ad un'esperienza più che decennale - maturata nel settore delle forniture e dei servizi ospedalieri attraverso altre società del suo gruppo - la famiglia Marinelli costituisce la Global Service S.r.l. e amplia la propria attività anche all'assistenza tecnica su apparecchiature elettromedicali a marchio Kodak .

1999 - 2004
Potenziamento della Global Service S.r.l.

La Global Service Srl riceve importanti riconoscimenti dal mercato grazie al suo dinamismo e al suo orientamento al cliente e amplia le aree di intervento nell'ambito dell'assistenza tecnica di apparecchiature elettromedicali delle sempre più numerose aziende partner. Le attività di assistenza tecnica si svolgono con interventi on demand o con la predisposizione di postazioni fisse, in maniera flessibile a seconda delle esigenze del cliente.

2014
Marifarma FM S.r.l.

Forte di un consolidamento sul mercato di riferimento e con l’intento di rendere più riconoscibile già dalla denominazione aziendale i servizi erogati, il socio di riferimento (Marinelli Holding Srl) decide di variare la denominazione  Global Service, che appariva troppo generica, in Marifarma FM  dove l’acronimo FM nel logo aziendale specifica Facility Management. L’azienda si occupa di servizi multidisciplinari e supporto logistico alla gestione e al controllo degli impianti e del parco attrezzature elettromedicali di strutture sanitarie pubbliche e private, con l’ausilio di tecnici altamente qualificati.

2021 - 2023
Facility Med S.r.l.

Nel  dicembre 2021 l’assemblea dei soci della Marinelli Holding Srl, società controllante,   ha deliberato il passaggio da un organismo monocratico con Amministratore Unico ad un Consiglio di Amministrazione composto da tre 3 membri. Successivamente il nuovo Consiglio di Amministrazione, sempre in un contesto di espansione delle attività del gruppo, ha dato prontamente impulso alla riorganizzazione delle società controllate. Questo processo ha portato alla nomina di un nuovo Amministratore Unico e alla variazione dell’oggetto sociale, del logo e della denominazione avvenuta a dicembre del 2023.

In sintesi, ad oggi, l’attività principale  di FACILITY MED insiste nella  erogazione del servizio di assistenza tecnica di apparecchiature ed accessori per diagnostica per immagini e di apparecchiature elettromedicali, estendendosi alla commercializzazione, distribuzione e rappresentanza di dispositivi elettromedicali, continuando a partecipare ad appalti presso le strutture pubbliche, ma contemporaneamente indirizzandosi sempre più verso il settore privato. Attualmente le attività vedono una presenza capillare in Abruzzo, Molise e Marche, con l’obbiettivo di un buon posizionamento anche nelle vicine regioni Lazio e Umbria.

Il mondo attorno a noi è in continuo cambiamento.
Per riuscire ad offrire un servizio sempre all’altezza delle aspettative dobbiamo avere lo sguardo rivolto al futuro, avere la capacità di intuire in anticipo le tendenze e le forze che plasmeranno la nostra attività e muoverci rapidamente per prepararci a quello che verrà.
Oggi dobbiamo essere pronti al domani.

MISSION

 

FACILITY MED fornisce servizi ospedalieri per migliorare la qualità e il rendimento delle apparecchiature elettromedicali e dei sistemi digitali, razionalizzando i costi mediante una gestione integrata e garantendo la massima sicurezza per operatori e pazienti.

L’obiettivo di FACILITY MED è quello di affermarsi come leader nei servizi sanitari sul territorio nazionale, posizionandosi come referente in qualitá e orientamento al cliente.

VISION

FACILITY MED è specializzata nell’assistenza di apparecchiature elettromedicali per enti pubblici e privati.

FACILITY MED opera in sinergia con le migliori aziende di apparecchiature e sistemi hardware e software del settore medicale.

L’assistenza tecnica è rivolta al parco attrezzature di ASL e strutture private di tutto il territorio nazionale. Attualmente ha una presenza capillare in Abruzzo, Molise, Lazio, Marche e Umbria.